Giovedì 21 Settembre 2017

sportello lavoro

SPORTELLO LAVORO

E' un servizio realizzato in collaborazione con il Centro per l'Impiego della Provincia di Novara per agevolare le persone in cerca di occupazione.
Offre:
• la possibilità di consultare ed autocandidarsi alle offerte di lavoro provenienti dai Centri per l'Impiego di Novara e di Borgomanero;
• la possibilità di consultare le offerte di lavoro delle agenzie per il lavoro della zona (vds.allegato informativo);
• la possibilità di consultare i giornali che riportano le offerte di lavoro locali e nazionali;
• l'accesso ai bandi di concorso della Provincia di Novara e delle province limitrofe;
• la possibilità di consultare le offerte di lavoro della zona di Varese e paesi limitrofi a Malpensa;
• l'assistenza nella stesura del curriculum vitae;
• informazioni sui corsi professionali;
• per le aziende: possibilità di avviare la ricerca di personale ed avere informazioni sugli incentivi in essere.

Recarsi allo Sportello.

c/o ENAIP OLEGGIO, V.LE Paganini 21 (tel. 0321 94440 nei seguenti orari:

LUN. MART. MERC. GIOV. VEN. SAB.
14.30 - 16.30 14.00 - 19.00 9.00 - 13.00 08.30 - 13.00 08.30 - 13.00 /
SPORTELLO SU APPUNTAMENTO SU APPUNTAMENTO SPORTELLO  SPORTELLO /

IN QUANTO TEMPO
Immediato.

Servizio gratuito.

Convenzione con la Provincia di Novara (Deliberazione Consiglio Provinciale n°34 del 27.06.2011).

pdfALTRI_TIPI_DI_COLLOCAMENTO.pdf28 KB

URP Ufficio Relazioni con il Pubblico – via Novara n.5 – Tel.0321.969835 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vers.19.11.2012