Lunedì 18 Novembre 2019

PASTI A DOMICILIO

È un servizio organizzato e garantito dal Comune per le persone anziane che lo richiedono o per persone segnalate dal Servizio Socio Assistenziale C.I.S.AS. È un pasto completo comprensivo di 1° e 2° piatto con contorno, pane e frutta o dessert.

Compilare l'apposita modulistica (utilizzando il modello gia predisposto e recuperabile presso l'Ufficio comunale competente) e riconsegnarla all'Ufficio Comunale competente.

Comune di Oleggio - Servizi alla Persona (tel.0321.969802)

LUN. MART. MERC. GIOV. VEN. SAB.
9.00 - 12.30 9.00 - 12.30 9.00 - 12.30 9.00 - 12.30 9.00 - 12.30 9.30 - 12.00
15.30 - 18.00 / 15.30 - 18.00 / / il 1° ed il 3° di ogni mese

Il servizio di pasto a domicilio viene fornito dalla ditta Sodexo (ditta appaltatrice del servizio di ristorazione scolastica e sociale sino al 31.08.2017). Il pasto viene consegnato direttamente presso l'abitazione dell'utente.

IN QUANTO TEMPO
Su richiesta dell'utente.

Il costo del solo pranzo è di €.5,81=, mentre il pasto completo di pranzo e cena è pari a €.8,11= (sino al 31.08.2017), dopo tale data il costo del pasto potrà subire variazione in base all'aumento ISTAT richiesto dalla ditta Sodexo).

Deliberazione di Giunta Comunale annuale per definizione parametri (reperibile sul Sito Web del Comume).

URP Ufficio Relazioni con il Pubblico – via Novara n.5 – Tel.0321.969835 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vers.19.07.2011