Giovedì 29 Giugno 2017

A.S.D. SCUOLA BASKET TICINO Sig.Cara Milvio

via Verbano, 38 - Oleggio

vai
A.S.D. COMPAGNIA ARCIERI "OSCAR" OLEGGIO - BELLINZAGO NOVARESE Sig.Mattachini Paolo

vai
APDO ASSOCIAZIONE PESCATORI DILETTANTISTICI OLEGGESI Sig.Lucarelli Giuliano via Sempione, 103 - Oleggio
 ASO ASSOCIAZIONE SPORTIVA OLEGGESE

Sig.ra Colombo Monica

via Strera, 79 - Oleggio

C.A.I. CLUB ALPINO ITALIANO Sig.Marozzi Giampiero

via Monte Rosa 14 - Oleggio

A.S.D. GINNASTICA OLEGGIO Sig.ra Taseva Marinela

via Gallarate, 22 (ang. Via Don Tubi)

A.S.D. ETOILE Sig.ra Pezzotti Ida

P.zza Atleti Azzurri d'Italia

ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

Ass. Andrea Valentini Sig.Valentini Alberto via Strera 106 - Oleggio Vai
Associazione Volontari Italiana Sangue (AVIS) Sig.Giovanna Giorgio via Gaggiolo 11 - Oleggio Vai
Anti Incendio Boschivo (A.I.B.) Sig.Marozzi Giampiero via Monte Rosa 14 - Oleggio Vai
Associazione Italiana Donatori Organi (AIDO) Sig.Turini Davide via Bedisco 74 - Oleggio Vai
Associazione Volontari Amici del Pariani (A.V.A.P.) Sig.ra Vallaro Cinzia via Suno 18 - Oleggio
AUSER Sig.Vadicamo Domenico via Nebulina 41 - Oleggio Vai
Banca del Tempo

Sig.ra Vibsen Jorgensen

viale Mazzini 5 - Oleggio Vai
Casa della Gioventu' Sig.ra Massara Rosa via S. Giovanni 112 - Oleggio Vai
Centro d'Incontro Villa Calini Sig.ra Albertalli Susanna viale Garibaldi 4 - Oleggio
Centro Italiano Femminile (C.I.F.) Sig.ra Fortina Cinzia
via Gaggiolo 31 - Oleggio Vai
CISV Una comunità per il mondo Sig.ra Valli Francesca via Momo, 27 - Oleggio  Vai
Croce Rossa Italiana (CRI) Sig.Zurlo Paolo via Gaggiolo 11 - Oleggio Vai
Associazione Il Sogno Sig.Genovese Angelo
via Gaggiolo 12- Oleggio
Mulinelli di Sabbia onlus Sig.Idda Massimo Racc. S. Stefano 6 - Oleggio Vai

Noi con Loro

Sig.Fusè Giuseppe via S.Cristoforo 18 - Oleggio
Opera Federativa Trasporto Ammalati Lourdes (O.F.T.A.L.) Sig.ra Bolamperti Teresa via San Giovanni 1 - Oleggio Vai

Ranabök dal möt

Sig.Rugolotto Roberto via Alzate 138 - Oleggio
San Vincenzo Sig.ra Crola Daniela via Novara 103/A - Oleggio
Scout Cattolici Italiani (AGESCI Oleggio 2) Sig. Boraso Paolo viale Mazzini 5 - Oleggio Vai
Nucleo di Volontariato e Protezione Civile ANC Oleggio Sig.Capelli Ernesto via S.Stefano 43 - Oleggio
Comitato Genitori I.C. Verjus
 Sig.ra Porcu Miriam Ist. Compr.Verjus - v.le Paganini 21  Vai

ASSOCIAZIONI CULTURALI

Academy Sig.ra Sacco Luisa via Vavrina 5 - Oleggio Vai
Amici dei Musei Oleggesi Sig.ra Trivi Rosella vicolo Chiesa 3 - Oleggio
Amici della Musica Sig. Crippa Luigi via dei Negri 5- Oleggio
Associazione Culturale Eridanus Sig. Colombo Giampiero via Alzate 7 - Oleggio
Associazione Fornaci (For.AL.TR.I.) Don Claudio Vezzani p.le S.Lorenzo 5 - Oleggio
Moto Perpetuo Sig.Melone Giancarlo via Sempione 3 - Oleggio Vai
Banda Filarmonica Sig.Della Rossa Claudio via Gramsci 26 - Oleggio

Centro Italiano Femminile (C.I.F.)

Sig.ra Fortina Cinzia
Ente Manifestazioni Oleggese (E.M.O.) Sig.Tosi Italo via Verbano 11/b - Oleggio
Etoile Sig.ra Pezzotti Ida via Momo 130 - Oleggio
L'altra Eva Sig.ra Mattachini Rita via Palanchina 13 - Oleggio