Lunedì 20 Novembre 2017

Segreteria Generale

L'Ufficio offre tutti i servizi legati ai contratti, alle gare ed agli appalti comunali, provvede alla redazione ed alla catalogazione delle delibere degli organi collegiali, alla verbalizzazioni delle sedute del Consiglio e della Giunta, gestisce e cataloga la corrispondenza, conserva l'archivio generale e delle determine, esegue le notifiche, sovrintende agli affari generali e legali, fornisce assistenza all'utenza ed agli organi politici, concede le concessioni cimiteriali, coordina il nucleo di valutazione, costituisce punto di riferimento dell'informazione alla cittadinanza e della pubblicazione periodica "Oleggio Diari".

Schede informative

Informazioni Generali

icona_referente UFFICIO SEGRETERIA - RESPONSABILE
Dott. Gugliotta Michele (Segretario Generale / Dirigente Area Amministrativa / Dirigente Area Finanziaria)
spazio icona_referente REFERENTE AMMINISTRATIVO - Segreteria Generale
Dott. Ruga Maurizio
spazio user w_24 REFERENTE AMMINISTRATIVO - Segreteria / Contratti
Rag. Anzolin Gabriella
  icona_referente

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

RESPONSABILE AMM.VO: Dott.Gugliotta Michele

ISTRUTTORE AMM.VO - Segreteria
Ma Bellan Riabella

icona_referente UFFICIO PROTOCOLLO - RESPONSABILE

ISTRUTTORE AMM.VO - Ufficio Protocollo
Rag. Ardizzoia Ornella

ISTRUTTORE AMM.VO - Ufficio Protocollo
P.A. Masini Alessandra

CONTATTI

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)   Telefono 0321.96.98.35   E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Posta Certificata         E-mail

Fax generale   Fax 0321.96.98.55

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato