Lunedì 14 Ottobre 2019

ROLLING TRUCK STREET FOOD 11-12-13 OTTOBRE 2019 - PIAZZALE DONATORI DI SANGUE E VIA ROMA

Rolling Truck Oleggio

Un evento ad ingresso gratuito che si sviluppa su tre giorni, venerdì sabato e domenica; le tre serate saranno accompagnate da musica dal vivo e dj set, animazione e artisti di strada con un target di giovani e famiglie. Il pubblico potrà gustare piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale, accompagnati da birre artigianali, per un’ esperienza in cui ottimo cibo e spirito on the road si fondono e convivono su camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti.

• Tavoli con posti a sedere per il pubblico presente. Orario apertura al pubblico: Venerdì dalle ore 18.00 alle 24.00, sabato dalle ore 11.00 alle 24.00 e domenica dalle ore 11.00 alle 23.00.
• Spettacoli e musica live che si svolgeranno nei giorni 11.12.13 ottobre 2019 dalle ore 19.00 alle ore 24.00, band musica pop, rock dagli anni 50 agli anni 90 e revival anni ’80.
• Animazione con Artisti di strada e spettacoli per i più piccoli durante tutte le giornate di evento dalle ore 17.30 alle ore 24.00.
• Stand di Hobbisti del territorio e/o agricoltori ed operatori commerciali nei giorni 12 e 13 ottobre 2019 dalle ore 10.00 alle 24.00.
PER INFORMAZIONI SULLA PARTECIPAZIONE DEGLI OPERATORI ALL'EVENTO CONTATTO:
NOVA EVENTI - V.LE GIULIO CESARE 147 - NOVARA. TEL. 0321403826 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MANIFESTAZIONE APPROVATA CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.222 DEL 11/09/2019