Venerdì 24 Novembre 2017

Cultura / Sport

L'Ufficio è il punto di riferimento per tutte le manifestazioni culturali e ricreative organizzate dall'Amministrazione Comunale: stagione teatrale, concerti, convegni, mostre, manifestazioni folcloristiche legate alla tradizione popolare, come la Corsa della Torta e la festa patronale.

Coordina le attività del Museo Civico e della Biblioteca cittadina, del Teatri Civico, delle mostre e delle esposizioni di Palazzo Bellini, incentiva la promozione turistica ed eno-gastronomica del territorio, promuove lo sport ed ogni altra iniziativa dedicata ai giovani, al fine di meglio assicurarne la partecipazione alla vita sociale. Dirige altresì la gestione degli impianti sportivi municipali.

Si occupa della sensiblizzazione, attraverso iniziative e progetti, circa le Pari Opportunità.

Schede informative

Informazioni Generali

icona_referente RESPONSABILE
Dott. Gugliotta Michele (Segretario Generale / Dirigente Area Amministrativa / Dirigente Area Finanziaria)
spazio user w_24 REFERENTE AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Angelucci Katia

Ufficio Cultura e

Politiche Giovanili

Ufficio Sport e Turismo

telefono

0321.96.98.75

Teatro Comunale   telefono 0321.91.183
Palazzo Bellini   telefono 0321.99.88.71

Fax generale   fax 0321.96.98.55

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato
mattino 9,00 - 12,30 9,00 - 12,30 9,00 - 12,30 9,00 - 12,30 9,00 - 12,30 9,30 - 12,00
pomeriggio / / / / / l'ultimo di ogni mese

Modelli 730

Si comunica che, presso l'Ufficio URP, sono disponibili i modelli 730.

"Mostra la lingua"

stralcio locandina

Dal Comitato Genitori I.C. Verjus "ricostruiamo insieme il laboratorio linguistico della scuola media..."

Leggi tutto...