Lunedì 20 Novembre 2017

Servizi Educativi e alla Persona / Servizi Socio Assistenziali

L'Ufficio Servizi alla Persona offre ai cittadini i servizi di assistenza sociale e domiciliare (vedi Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali CISAS), con particolare attenzione alle forme di disabilità, ai minori ed agli anziani. A questi ultimi in particolare è dedicato un Centro d'Incontro presso i locali di Villa Calini. Si occupa altresì di sussidi, sostegno alle famiglie, assistenza sanitaria ed assegnazione di alloggi di edilizia popolare. L'Ufficio Istruzione su occupa invece di scuole ed asili, prima infanzia, progetti educativi e della partecipazione del Comune al Coordinamento Provinciale per la Pace.

Lo Sportello Lavoro segue le problematiche relative alla disoccupazione, alla formazione professionale ed alla ricerca di impiego, mentre lo Sportello Stranieri pone in essere una concreta strategia di integrazione culturale. Lo Sportello Donna infine offre ausilio psicologico a chi è in difficoltà e, periodicamente, un servizio di consulenza legale.

Consorzio Intercomunale Servizi Socio-Assistenziali (C.I.S.AS)

È l'Ente strumentale che gestisce per conto dei comuni convenzionati il servizio socio-assistenziale (sede amministrativa: v.Caduti per la Libertà n.136 - Castelletto Sopra Ticino - www.cisasservizi.it).

I Comuni Convenzionati sono i seguenti: Bellinzago Nov.se, Borgo Ticino, Castelletto sopra Ticino, Divignano, Lesa, Marano Ticino, Meina, Mezzomerico, Oleggio, Pombia, Varallo Pombia.

Schede informative

Informazioni Generali

Servizi Educativi e alla Persona

icona_referente DIRIGENTE
Dott. Gugliotta Michele (Segretario Generale / Dirigente Area Amministrativa / Dirigente Area Finanziaria)
  user w_24 RESPONSABILE P.O.
A.S. Bellotti Paola
    user w_24 REFERENTE AMMINISTRATIVO - Ufficio Istruzione
Sig.ra Barberi Anna Maria

user w_24 REFERENTE AMMINISTRATIVO e COORDINATRICE Asilo Nido
Fava Maria Consuela

user w_24 ISTRUTTORE AMM.VO - Servizi Alla Persona
P.A. Dellavalle Antonella

user w_24 ISTRUTTORE AMM.VO - Servizi Alla Persona
Ma Platini Loredana

Ufficio Servizi alla Persona
  Telefono 0321.96.98.02

Fax generale   Fax 0321.96.98.55

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato
mattino 9,00 - 12,30 9,00 - 12,30 9,00 - 12,30 9,00 - 12,30 9,00 - 12,30

9,30 - 12,00 il 1° ed il 3° di ogni mese

pomeriggio 15,30 - 18,00 / 15,30 - 18,00 / /

Consorzio Intercomunale Servizi Socio-Assistenziali (C.I.S.AS)  - www.cisasservizi.it

user w RESPONSABILE
Dott.ssa Ferrara Luisa
spazio user w_24 ASSISTENTE SOCIALE - di Segretariato
Pastore Roberta
spazio user w_24 ASSISTENTE SOCIALE - di Territorio
Ranzini Chiara
spazio user w_24 ASSISTENTE SOCIALE - di Territorio
Rossi Sonia

Segretariato Sociale
sede distaccata di Oleggio
  Telefono 0321.96.98.26

Sede Amministrativa   Telefono 0331.97.39.43

0331.93.88.03

Fax Comune di Oleggio   Fax 0321.96.98.55

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO - C.I.S.A.S. sede distaccata di Oleggio

lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato
mattino 10,30 - 12,30 / / 11,00 - 12,30 / /
pomeriggio / / 15,30 - 17,30 / / /

N.B. in altri giorni le Assistenti Sociali di Territorio ricevono solo su appuntamento telefonando al n° 0321.969826.