Sabato 20 Luglio 2019

BALDASSINI ANDREA -  Sindaco -
 baldassini 2014

pdfC.V.

Atto di nomina: Proclamazione dell'Adunanza dei Presidenti di seggio del 27/05/2019

pdfatto_di_proclamazione.pdf

durata mandato: dal 27/05/2019 a fine mandato

Deleghe
Orario di Ricevimento Lunedì 10.00 - 12.00 - mercoledì 16.00 - 18.00 - Sabato 10.00 - 12.00 - altri giorni su appuntamento
CARAGLIA PAOLA -  Vice Sindaco - Assessore
FOTO CARAGLIA copia copia copia

durata mandato: dal 13/06/2019 a fine mandato

Deleghe Viabilità, Ambiente, Ecologia
Orario di Ricevimento sabato 10.30 - 12.00 - lunedì e mercoled' 15,30 - 18,00 su appuntamento
BALOCCO ALESSANDRA - Assessore
balocco 2014

Deleghe Lavori pubblici, Turismo, Pari opportunità,  informatizzazione
Orario di Ricevimento Sabato  10.30 alle 12.00 - mercoledì 16,00 - 18,00 - altri giorni su appuntamento
BELLINI DIEGO - Assessore
bellini 2014

durata mandato: dal  13/06/2019 a fine mandato
  Deleghe Attività produttive, commercio, sicurezza e vigilanza
Orario di Ricevimento Lunedì  8.30 - 10.00;
BELLISSIMO GIUSEPPE  - Assessore
FOTO BELLISSIMO copia

pdf C.V.

durata mandato: dal  13/06/2019 a fine mandato