Consulenti e collaboratori

 

Art.15 c.1,2 D.Lgs.33/13  come moficato dal Dlgs 97/2016.

Consulenti e collaboratori dal 07.02.2014

 

Consulenti e collaboratori fino al 06.02.2014

Area Tecnica

Incaricato: STUDIO ECO VEMA SRL pdfcurriculum vitae
Servizio: PIANIFICAZIONE URBANISTICA
Oggetto dell'incarico: REDAZIONE NUOVO P.R.G.C. - REDAZIONE DEL DOCUMENTO DI COMPATIBILITA' ACUSTICA Durata dell'incarico:
Compenso: € 3.000,00=, OLTRE IVA
Provvedimento: DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA TECNICA 328/100 DEL 08.07.2013

Incaricato: STUDIO GEOLOGICO RIVOLTA E GRASSI pdfcurriculum vitae
Servizio: PIANIFICAZIONE URBANISTICA
Oggetto dell'incarico: REDAZIONE NUOVO P.R.G.C. - REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICO TECNICA Durata dell'incarico:
Compenso: € 5.435,00= OLTRE A RIMBORSO SPESE, CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED IVA 21%,
Provvedimento: DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA TECNICA 328/100 DEL 08.07.2013

Incaricato: SOCIETA' ELLISSE SRL.
Servizio: OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI
Oggetto dell'incarico:
VERIFICA PERIODICA DEI DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA E DI PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE
Durata dell'incarico:
Compenso: € 5.150,00=, OLTRE IVA
Provvedimento: DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA TECNICA 93/2012
Pubblicazione sul sito: 16.11.2012

Incaricato: Arch. MARIA CARLA BAÙ
Servizio: OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI
Oggetto dell'incarico:
VERIFICHE CATASTALI, TRASCRIZIONE E VOLTURE DEL DECRETO DI ESPROPRIAZIONE DEGLI IMMOBILI PER LA REALIZZAZIONE DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "COLLEGAMENTO VIA MONTE GIUDEO – VIA ISONZO"
Durata dell'incarico:
Compenso: € 400,00=, OLTRE IVA
Provvedimento: DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA TECNICA 236/2012
Pubblicazione sul sito: 16.11.2012

Incaricato: Dott.PAOLO LAMPUGNANI-SOCIETÀ PANDORA ARCHEOLOGIA SRL
Servizio: OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI
Oggetto dell'incarico:
ASSISTENZA ARCHEOLOGICA AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE BIBLIOTECA E MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO ETNOGRAFICO – 2° LOTTO
Durata dell'incarico:
Compenso: € 7.700,00=, OLTRE IVA
Provvedimento: DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA TECNICA 238/2012
Pubblicazione sul sito: 16.11.2012

Incaricato: Geom. CRISTIANO MELONE
Servizio: OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI
Oggetto dell'incarico:
REDAZIONE PRATICHE CATASTALI PER CENSIMENTO ALL'AGENZIA DEL TERRITORIO DEI FABBRICATI: AUTORIMESSE C.R.I. E PIASTRA POLIVALENTE CON SPOGLIATOI
Durata dell'incarico:
Compenso: € 6.048,36=, OLTRE CASSA ED IVA
Provvedimento: DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA TECNICA 272/2012 – 629/2012
Pubblicazione sul sito: 16.11.2012

Incaricato: Ing. MAURO GATTONE
Servizio: OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI
Oggetto dell'incarico:
DIREZIONE LAVORI PER LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO SERBATOIO, STAZIONE DI POMPAGGIO, MAGGIORAZIONE RETE
Durata dell'incarico:
Compenso: € 3.000,00=, OLTRE CASSA ED IVA
Provvedimento: DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA TECNICA 299/2012
Pubblicazione sul sito: 16.11.2012

Incaricato: Ing. PIETRO INGIGNOLI
Servizio: OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI
Oggetto dell'incarico:
REDAZIONE PRATICA DI PREVENZIONE INCENDI PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE BIBLIOTECA E MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO ETNOGRAFICO
Durata dell'incarico:
Compenso: € 7.900,00=, OLTRE CASSA ED IVA
Provvedimento: DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA TECNICA 317/2012
Pubblicazione sul sito: 16.11.2012

Incaricato: Ing. WALTER COLOMBO
Servizio: OPERE PUBBLICHE E MANUTENZIONI
Oggetto dell'incarico:
ISPEZIONE PERIODICA IMPIANTO ELETTRICO E DI ILLUMINAZIONE PRESSO IL TEATRO CIVICO
Durata dell'incarico:
Compenso: € 800,00=, OLTRE CASSA ED IVA
Provvedimento: DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA TECNICA 602/2012
Pubblicazione sul sito: 16.11.2012

Settore Segreteria

Incaricato: Avv. Carlo Andena
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Incarico legale per proporre ricorso innanzi al Comitato di Vigilanza avverso provvedimento INPDAP
Durata dell'incarico:
Compenso: € 500,00, oltre Cassa ed IVA
Provvedimento: Provvedimento vice Sindaco n. 11/2011
Pubblicazione sul sito: 17.05.2011

Incaricato: Studio Legale Melone/Porzio
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Incarico legale per valutazione azioni legali da intraprendere a tutela immagine Comune
Durata dell'incarico:
Compenso: € 200,00
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 4/2011
Pubblicazione sul sito: 17.05.2011

Incaricato: Avv. Celestino Corica pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Incarico legale per resistenza in giudizio innanzi al Tribunale di Novara – vertenza De Sanna-Crippa
Durata dell'incarico:
Compenso: € 1.000,00
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 7/2011
Pubblicazione sul sito: 17.05.2011

Incaricato: Studio Legale Melone/Porzio
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Incarico legale per presentare denuncia/querela a tutela immagine Comune
Durata dell'incarico:
Compenso: € 1.800,00, oltre Cassa ed IVA
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 5/2011
Pubblicazione sul sito: 17.05.2011

Incaricato: Dott. Zeno Moretti pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Prevenzione e protezione aziendale anno 2013
Durata dell'incarico: Anno 2013
Compenso: € 4.477,00
Provvedimento: Determinazione n. 5/2013
Pubblicazione sul sito: 14.01.2013

Incaricato: Clinica Maugeri Veruno
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Visite mediche anno 2013
Durata dell'incarico: Anno 2013
Compenso: € 3.700,00
Provvedimento: Determinazione n. 3/2013
Pubblicazione sul sito: 11.01.2013

Incaricato: Dott. Diego Spadafora pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Organismo individuale di valutazione della performance
Durata dell'incarico: 2011-2013
Compenso: € 2.500,00 annui
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 9/2011
Pubblicazione sul sito: 13.05.2011

Incaricato: Dott.ssa Michela Bossi pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Direttore Responsabile Oleggio Diari
Durata dell'incarico: Anno 2013
Compenso: € 500,00 per ogni numero periodico
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 7/2013
Pubblicazione sul sito: 04.06.2013

Incaricato: Avv. Maurizio Fogagnolo pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Incarico legale per opposizione allo stato passivo da proporsi nei confronti del fallimento Raso Pietro s.r.l. in liquidazione
Durata dell'incarico:
Compenso: € 3.018,14
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 3/2012
Pubblicazione sul sito: 25.01.2012

Incaricato: Avv. Mario Monteverde pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Incarico legale per costituzione del Comune di Oleggio parte civile nel procedimento penale per l'omicidio Melchionda
Durata dell'incarico:
Compenso: € 7.020,00
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 20/2011
Pubblicazione sul sito: 18.07.2011

Incaricato: Avv. Mario Monteverde pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Incarico legale per proporre appello avverso sentenza 2195/11 Reg. Gen. Segr. (danno morale Comune Oleggio omicidio Melchionda)
Durata dell'incarico:
Compenso: Senza oneri economici aggiuntivi per l'Ente
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 4/2012
Pubblicazione sul sito: 16.07.2012

Incaricato: Avv. Vittorio Barosio pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Incarico legale per resistenza in giudizio avverso ricorso presentato da H3G S.P.A.
Durata dell'incarico:
Compenso: € 3.500,00 oltre IVA ed accessori
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 17/2012
Pubblicazione sul sito: 02.08.2012

Incaricato: Avv. Mario Monteverde pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Incarico legale per ricorso in Cassazione avverso sentenza n. 2/13 Corte di Assise e Appello di Torino – Procedimento penale omicidio Melchionda
Durata dell'incarico:
Compenso: in caso di rigetto, non ci sarebbero oneri economici aggiuntivi per l'Ente; viceversa, in caso di accoglimento: € 2.500,00, oltre accessori di legge
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 4/2013
Pubblicazione sul sito: 19.03.2013

Incaricato: Avv. Luigi Rodini pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Incarico legale finalizzato a valutare i procedimenti legali o giudiziari da attivare nel corso della vertenza Zena Consorzio
Durata dell'incarico:
Compenso: € 2.500,00 oltre ad IVA e oneri
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 5/2013
Pubblicazione sul sito: 04.06.2013

Incaricato: Avv. Giorgio Razeto pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Incarico legale per proporre appello avverso Sent. 483/13 del 25.06.2013 Tribunale Novara
Durata dell'incarico:
Compenso: €12.243,00
Provvedimento: Provvedimento vice Sindaco n. 15/2013
Pubblicazione sul sito: 22.08.2013

Incaricato: Dott. Zeno Moretti pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell’incarico: Valutazione rischio rumori e vibrazioni operai Area Tecnica
Durata dell’incarico:
Compenso: € 544,50
Provvedimento: Determinazione n. 155/2013
Pubblicazione sul sito: 23.09.2013

Incaricato: Avv. Biagio Certo pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell’incarico: Incarico legale per recupero crediti ATO Messina
Durata dell’incarico:
Compenso: € 1.769,00
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 29/2013
Pubblicazione sul sito: 09.01.2014

Incaricato: Dott. Diego Spadafora pdfcurricukum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell'incarico: Organismo individuale di valutazione della performance
Durata dell'incarico: 2014-2016
Compenso: € 2.500,00 annui
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 1/2014
Pubblicazione sul sito: 03.02.2014

Incaricato: Avv. Maurizio Fogagnolo pdfcurriculum vitae
Servizio: Ufficio Segreteria
Oggetto dell’incarico: costituzione in giudizio contro ricorso presentato da ATC avverso provvedimento diniego rimborso IMU 2012 emesso da Comune Oleggio
Durata dell’incarico:
Compenso: € 2.791,36
Provvedimento: Provvedimento Sindaco n. 27/2013
Pubblicazione sul sito: 06.02.2014

Incaricato: Dott. Zeno Moretti pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell’incarico: Prevenzione e protezione aziendale anno 2014
Durata dell’incarico: Anno 2014
Compenso: € 4.514,00
Provvedimento: Determinazione n. 213/2013
Pubblicazione sul sito: 17.11.2014

 

Incaricato: Dott. Zeno Moretti pdfcurriculum vitae
Servizio: Segreteria
Oggetto dell’incarico: Prevenzione e protezione aziendale anno 2016
Durata dell’incarico: Anno 2015
Compenso: € 4.514,00
Provvedimento: Determinazione n. 3/2016
Pubblicazione sul sito: 06/03/2016