Mercoledì 28 Giugno 2017

Consulte

CONSULTA SPORTIVA

La Consulta Sportiva Comunale si è costituita nel 1995. Dal 1995 al 2001 il Presidente è stato il Sig. Rasi Francesco. Dal 2001 il Presidente è il Sig.Marozzi Giampiero.

SOCIETA' Responsabile/Referente Contatti
AMATORI CALCIO OLEGGIO Bernardini Maurizio

APDO Ass.Pesc.Dil.Oleggesi Lucarelli Giuliano
A.S.D. ARCIERI OSCAR Oleggio Bellinzago Mattachini Paolo

A.S.O. ASSOCIAZIONE SPORTIVA OLEGGESE

Colombo Monica

A.S.D. GINNASTICA TWIRLING OLEGGIO Laurenti Evaristo  Viale Paganini, 21 Oleggio  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SPARTA GUANDRA

CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI SOCIO-CULTURALI

La Consulta Socio - Culturale si è costituita nel 2002. Il Presidente è La Sig.ra Manterola Y Telleria Maria Mercedes.                   Il Vide - Presidente è  la Sig.ra Vallaro Cinzia ed il  Segretario è la Sig.ra Simonotti Magna Elena.

ASSOCIAZIONE Responsabile/Referente Contatti
BANCA DEL TEMPO Vibsen Jorgensen

Viale Mazzini, 5

ACADEMY Sacco Luisa   Via Roma, 43